Oppo A54 UFFICIALE: prezzo e specifiche tecniche

Oppo A54 è stato appena lanciato ufficialmente: lo smartphone presenta il processore Helio P35 e la ricarica rapida da 18 W.
Oppo A54 UFFICIALE: prezzo e specifiche tecniche

Presentato ufficialmente il nuovo Oppo A54: si tratta dell’ultimo smartphone di fascia media dell’azienda e dispone del chip Helio P35 e della ricarica rapida da 18 W.

Oppo A54: tutti i dettagli

Successore del modello A31 – stando a quanto dichiarato dal PR Manager di Oppo Indonesia Aryo Meidianto – il nuovo Oppo A54 sfoggia una selfie-camera da 16 megapixel sul davanti, rispetto agli 8 megapixel presenti sul modello precedente; questa fotocamera offre anche la funzione AI ​​Beauty 2.0 che migliora nettamente gli autoscatti. Altre feature presenti sul telefono includono lo scanner per le impronte digitali, un display HD + da 6,51 pollici e un modulo a tripla fotocamera posto sul retro e composto da un sensore principale da 13 megapixel, una macro da 2 MP e obiettivo bokeh da 2 MP.

Sotto il cofano, il dispositivo presenta il suddetto SoC MediaTek Helio P35 abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, mentre per l’autonomia energetica ci pensa un’ampia batteria da 5.000 mAh che supporta una ricarica rapida fino a 18 W.

Ma non è finita qui, dato che il nuovo terminale della cinese OPPO gode del grado di protezione IPX4 (spruzzi d’acqua) e funziona con la skin personalizzata ColorOS 7.2 basata sul sistema operativo Android 10. Disponibile in due varianti di colore, vale a dire Starry Blue e Crystal Black, il telefono ha un prezzo, a cambio, di circa circa 160 euro.

Vale la pena ricordare che la compagnia lancerà a breve un nuovo budget phone denominato Oppo A74 5G e lo smartphone dovrebbe avere a bordo il chipset Snapdragon 480 5G (lanciato nel gennaio 2021), 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, unabatteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W e l’ultima ColorOS 11.2.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti