OPPO A52: quad-camera e grande autonomia ad un prezzo piccolo piccolo

OPPO A52, uno smartphone di fascia medio-bassa dall’ottimo rapporto qualità prezzo, si presenta oggi al prezzo di appena 138,90 euro!
OPPO A52: quad-camera e grande autonomia ad un prezzo piccolo piccolo

OPPO A52 è uno degli smartphone medio gamma della società cinese che negli ultimi anni è riuscita a ritagliarsi una grande fetta di mercato grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo. Proprio questo smartphone va oggi in offerta su Amazon al 30% di sconto. La peculiarità di questo dispositivo è l’autonomia, grazie alla sua batteria da ben 5000 mAh che garantisce fino a 2 giorni di utilizzo intenso.

OPPO A52 a 60 euro in meno rispetto al prezzo di listino

Dal punto di vista hardware OPPO A52 è caratterizzato dalla presenza di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 665, 4 Gb di RAM e 64 Gb di storage interno. Lo smartphone occupa la fascia medio-bassa del mercato, ma le prestazioni sono più che accettabili per chi cerca un dispositivo senza fronzoli.

OPPO A52

Per quanto riguarda il display, questo è molto ampio grazie ai suoi 6.5 pollici in risoluzione FullHD+ 1080p e rapporto di forma 20:9. Lo schermo occupa la quasi totalità del pannello frontale, interrotto solo da un piccolo foro in alto a sinistra, utile ad ospitare la fotocamera frontale da 16 MP. Dal punto di vista fotografico, invece, troviamo una quad-camera in cui spicca la principale da 48MP seguita da un sensore di profondità da 2MP, uno zoom ottico e un sensore ultra-wide da 8MP.

Rispetto ad altri dispositivi economici, il design di OPPO A52 è davvero innovativo grazie all’eleganza del pannello frontale e la scocca in metallo che aumentano il valore dello smartphone. Oggi OPPO A52 è in offerta su Amazon a soli 138,90 euro rispetto al prezzo di listino di 199 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti