OPPO A52 è uno degli smartphone entry level della società cinese, oggi va in offerta su Amazon al 30% di sconto. La peculiarità di questo dispositivo è l’autonomia, la sua batteria da ben 5000mAh riesce a garantire fino a 2 giorni di utilizzo.

La dotazione hardware di OPPO A52 è caratterizzata da un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 665, 4Gb di RAM e 64Gb di storage interno. Le prestazioni non mancano nonostante questo smartphone occupi una fascia di mercato piuttosto bassa. Si tratta di uno dei dispositivi dal miglior rapporto qualità prezzo, adatto a chi vuole spendere poco ma senza rinunciare a prestazioni e piacevolezza d’uso.

Il display è molto ampio, 6.5 pollici in risoluzione FullHD+ 1080p e rapporto di forma 20:9. Lo schermo occupa la quasi totalità del pannello frontale, interrotto solo da un piccolo foro in alto a sinistra, utile ad ospitare la fotocamera frontale da 16MP.
Il comparto fotografico posteriore è composto da ben 4 ottiche: una standard da 48MP, un sensore di profondità da 2MP, uno zoom ottico e un sensore ultra-wide da 8MP.

Oppo A52

Rispetto ad altri dispositivi economici, il design di OPPO A52 non si allinea con la fascia di prezzo che rappresenta. L’eleganza del pannello frontale e la scocca in metallo aumentano il valore dello smartphone, che a primo sguardo sembra tutt’altro che un entry level. Le colorazioni disponibili sono due: Twilight Black e Steam White.

OPPO A52 va in offerta su Amazon a €138,90, uno sconto del 30% e un risparmio di ben 60€. Purtroppo non è disponibile la consegna celere con Amazon Prime, di conseguenza non può essere garantito l’arrivo del prodotto prima delle festività.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.