Se state cercando uno smartphone piccolo, compatto, economico ma che vanti soluzioni hardware di pregio e che abbia caratteristiche software smart, OPPO A5 (2020) è il device che fa per voi. Lo smartphone infatti, ha dimensioni contenute, un design alla moda che segue i trend del momento e un prezzo di vendita molto basso. Oggi poi, con l’offerta del giorno, costa solo 139,04€. Lo sconto infatti, è veramente importante (22%).

OPPO A5: cinque motivi per cui sceglierlo

Il primo motivo per cui comprare OPPO A5 (2020) è sicuramente legato al costo contenuto: per meno di 140€, vi porterete a casa un device interessante e che è in grado di far girare bene tutte le app che siete soliti utilizzare: da WhatsApp a Telegram, da Facebook a Gmail, da Instagram a Candy Crush.

La dotazione hardware è in linea con il prezzo ma troviamo comunque soluzioni innovative: per esempio, ci sono 3 GB di memoria RAM, memorie da 64 GB per lo storage a bordo (ulteriormente espandibili mediante microSD), un potente processore octa-core Snapdragon 665 di Qualcomm che, grazie alla modalità Game Boost 2.0, permette di avere performance uniche durante il gioco mobile.

Il terzo motivo per cui scegliere questo prodotto è la batteria: ben 5000 mAh. L’autonomia è da record e in più, il telefono è compatibile con la ricarica inversa e può fornire energia ad altri prodotti che avete in casa.

Ci sono ben cinque fotocamere a bordo: una anteriore da 8 Mpx con Beauty AI e quattro sulla back cover, adatte per ogni scenario d’utilizzo.

Infine, esteticamente OPPO A5 (2020) è molto carino, grazie al suo design minimal e sobrio (la colorazione in sconto è la Mirror Black).

Vi lascerete sfuggire quest’occasione?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.