Se siete alla ricerca di un ottimo smartphone di fascia media, che non costi troppo, con tante camere al seguito ed un pannello bello risoluto pur non avendo dimensioni ingombranti, potreste essere interessati al nuovo OPPO A5 (2020). Oggi, l’ottimo midrange del brand cinese, si trova in super sconto al prezzo speciale di soli 134,36 euro, scontato del 25% rispetto al suo prezzo iniziale. L’offerta è valida su Amazon ancora per poche ore e prevede anche la spedizione veloce e gratuita entro martedì 8 dicembre. Se stavate aspettando la giusta offerta per comprare un nuovo telefono economico ma prestante, oggi potrebbe essere il vostro giorno fortunato.

OPPO A5 (202): tante qualità, un prezzo contenuto

In primo luogo, il dispositivo vanta un meraviglioso pannello LCD da 6,5 pollici e refresh rate da 60 Hz. Sotto la scocca, batte un potente processore octa-core Qualcomm Snapdragon 665 coadiuvato da 3 GB di RAM e 64 GB di storage espandibili mediante microSD. La batteria invece, è una bella unità capiente da oltre 5000 mAh. Questo vi permetterà di godere di tanta autonomia e di ore ed ore di utilizzo intenso del device. Da segnalare la presenza del doppio slot per le SIM in formato nano.

Se siete amanti delle fotografie poi, non potrete non gioire. Al di là dell’ottima lente per gli scatti selfie e le videochiamate di qualità posta anteriormente da 8 Megapixel con Beauty AI, a bordo si trovano quattro sensori, rispettivamente da 12, 8, 2 e 2 Megapixel. I vostri contenuti on-demand preferiti infine, godranno di un sound meraviglioso grazie alla presenza del Dolby Atmos e del doppio speaker. 

Per meno di 135€, questo dispositivo è un vero affare e l’offerta del giorno lo rende più appetibile che mai. Pronti a farvi conquistare dal vostro nuovo OPPO A5 (2020)?