A distanza di pochi giorni dall’annuncio ufficiale OnePlus Watch è già disponibile all’acquisto, oggi è possibile preordinarlo in offerta su Amazon a 136,22€. Lo sconto è del 14% e corrisponde ad un risparmio effettivo di oltre 22 euro rispetto al prezzo di lancio.

Lo smartwatch del brand cinese è stato annunciato lo scorso 23 marzo insieme ai nuovi smartphone top di gamma OnePlus 9 e 9 Pro, il design elegante e l’ottimo rapporto qualità/prezzo sono i punti di forza del nuovo orologio smart. OnePlus Watch è atteso sul sito ufficiale e su Amazon il prossimo 30 aprile e moltissimi utenti attendono di poterlo acquistare, l’offerta di oggi vede protagonista la versione Moonlight Silver con cinturino grigio in silicone.

oneplus watch

Il primo smartwatch della società cinese propone una cassa da 46mm in acciaio, sopra la quale è incassato un display AMOLED circolare da 1.39 pollici protetto da un vetro con curvatura 2.5D. Grazie al sistema operativo proprietario è possibile ricevere notifiche al polso e tracciare la propria attività fisica, scegliendo da tra i 110 sport inclusi e sfruttando i sensori integrati. Il GPS consente una misurazione accurata dei chilometri percorsi in caso di corsa o camminata all’aperto, a fine allenamento viene visualizzato un grafico accurato dell’attività svolta e tramite il sensore di battito si monitora la frequenza cardiaca.

La batteria integrata offre a OnePlus Watch un’autonomia di 2 settimane con una sola carica, non manca il supporto alla ricarica rapida che in soli 20 minuti garantisce una settimana intera di utilizzo.

Oggi il OnePlus Watch è in preordine su Amazon a 136,22€, lo sconto del 14% è una ghiotta occasione per acquistare uno degli smartphone dal miglior rapporto qualità/prezzo presentato appena qualche giorno fa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.