OnePlus: AAA tester per nuovi prodotti cercasi

L’azienda cinese di Carl Pei e Pete Lau sta avviando una campagna denominata “OnePlus Accessory Tester” per testare i nuovi accessori del brand.
OnePlus: AAA tester per nuovi prodotti cercasi

Secondo quanto si apprende dai forum ufficiali di OnePlus, l’azienda cinese starebbe reclutando utenti per diventare tester di accessori originali prossimamente in arrivo. I clienti selezionati otterranno la possibilità di verificare almeno tre prodotti all’interno di un anno.

OnePlus: sempre più wearable e accessori in futuro

Tutti coloro che desiderano diventare tester (aka “recensori”) dei nuovi accessori e delle periferiche future di OnePlus, dovranno pubblicare una recensione di un accessorio (che già posseggono) per poter accedere all’iniziativa all’interno del forum dell’azienda. Gli interessati hanno tempo fino al 15 settembre prossimo. 

Ad oggi, il mercato dei dispostivi indossabili intelligenti (che di solito comprende gran parte di questi “accessori”) sta riscuotendo un gran successo, nonostante lo scenario pandemico in cui ci siamo trovati/ci troviamo da diversi mesi a questa parte.

Con diversi settori in crisi (telefonia, automotive e via dicendo), il mondo dei wearable ha subito un drastico incremento. È normale dunque che molte compagnie abbiano quindi deciso di investire maggiori risorse e finanze verso prodotti appartenenti a quest’area di riferimento. Ovviamente OnePlus non fa eccezione e intende inserirsi in questa fetta di mercato, con la speranza di rubare clienti ai competitor più blasonati.

Finora abbiamo visto le nuove OnePlus Buds e si parla già dell’arrivo di un ipotetico OnePlus Watch. In quest’ottica la necessità di reclutare “tester utenti reali”, significa che la società sta pianificando di prender sempre più seriamente questo aspetto della sua attività di marketing legata alla “community”. Inoltre, è possibile che l’azienda voglia un feedback reale basato su una vera user experience da parte degli utenti.

A quanto sembra, OnePlus vorrebbe lanciare accessori che possano risultare universali per qualsiasi utente, Android o iOS che sia. Ad esempio, il prossimo OP Watch dovrebbe supportare l’uso in abbinata sia ad un telefono con software Google che ad un iPhone.

Nei piani infine, ci sono anche nuove powerbank all’orizzonte, dotati di fast charge. Siamo sicuri che la campagna “OnePlus Accessory Testers” potrebbe rivelare maggiori informazioni sui prodotti in arrivo. Restate connessi con noi.

Fonte: OnePlus Forum

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti