Il nuovo sistema di ricarica rapida per smartphone di OnePlus, noto come Warp Charge, è uno dei più efficienti attualmente disponibili in commercio. Il colosso cinese lo sa bene ed approfitta anche del primo aprile, giornata nota per la quantità di scherzi organizzata in occasione del “pesce d’aprile“, per ricordarne le qualità. Anzi, una qualità in particolare: la velocità.

OnePlus: il video del pesce d’aprile

L’azienda su qualcosa di molto leggero, piacevole ed allo stesso tempo con scopo promozionale: una bella clip, dai toni simpatici, che sottolinea la bontà (in tutti i sensi!) del suo sistema di ricarica rapida.

Nel video sono mostrate tre situazioni differenti, di ognuna è protagonista un uomo o una donna. Tutti e tre mostrano segni di stanchezza fisica ed anche il proprio smartphone sembra proprio essere scarico. Preso atto del proprio stato e di quello del device, nessuno esita a prendere una strana confezione: si riconosce subito che è un accessorio OnePlus, il packaging è inconfondibile, ma è difficile capire di cosa si tratti.

Solo alla fine del video, l’ultimo protagonista, apre la confezione e – stremato dagli sforzi fatti in palestra – non esista a ricaricarsi istantaneamente mangiando uno speciale dolcetto. Ecco, il particolare “pesce d’aprile” sarebbe proprio questo: non c’è alcun nuovo accessorio nei piani di OnePlus, ma l’occasione è perfetta per sottolineare quanto sia rapido il suo sistema di ricarica Warp Charge. Con la stessa rapidità (più o meno!) con cui lo sportivo ha mangiato il dolcetto e si è rimesso in forze, il caricatore del colosso cinese riesce a restituire energia allo smartphone.

Di seguito, il video completo: buona visione e…attenti agli scherzi!

AGGIORNAMENTO: probabilmente OnePlus, con questo video, si stava solo scaldando per il primo aprile. Siete pronti a ricevere in regalo la prima Warp Car prodotta dal colosso cinese?

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum