La start-up cinese OnePlus ha pubblicato un’immagine teaser sul social network Weibo in cui viene indicato che “La teoria dell’evoluzione si applica a tutte le cose nel mondo, inclusi i device tecnologici, quindi rimanete sintonizzati!”.

OnePlus 2

Il messaggio fa pensare che OnePlus sia già pronta per annunciare il suo secondo smartphone, erede del pressoché introvabile OnePlus One.

OnePlus 2

Secondo le indiscrezioni, tale device dovrebbe essere un top di gamma dotato di specifiche tecniche di alto profilo e di un sistema operativo proprietario basato su Android diverso dall’attuale ROM CyanogenMod. Lo smartphone dovrebbe inoltre essere ancor più personalizzabile tramite una ricca gamma di back cover realizzate in diversi materiali.

Recentemente, BusinessInsider aveva riportato la notizia secondo cui il prezzo del nuovo device dovrebbe continuare ad essere contenuto al di sotto dei 500 dollari, nonostante sia previsto un hardware ulteriormente migliorato rispetto al modello attualmente in commercio.

Considerata la pubblicazione dell’immagine teaser, si presume che non manchi molto tempo all’annuncio del nuovo prodotto da parte di OnePlus.

OnePlus 2
Un concept di OnePlus 2

OnePlus 2
Un concept di OnePlus 2

OnePlus 2
Un concept di OnePlus 2