Spuntano in rete i possibili colori del nuovo smartphone di casa OnePlus di cui si parla tanto; stando a quanto emerge infatti, la compagnia avrebbe mostrato – in una rapida sequenza all’interno del secondo episodio della docu-serie sulla storia dell’azienda – le colorazioni ufficiali del nuovo midrange in arrivo.

OnePlus Nord: l’indizio nascosto

La seconda puntata del documentario su OnePlus è stata rilasciata nella giornata di ieri su IGTV e sembra che in un’inquadratura siano stati svelati i reali colori dello smartphone più chiacchierato del momento: OP Nord.

Come osservato da AndroidAutorithy, l’ultimo episodio pubblicato finora di questo progetto cinematografico della società di Pete Lau e Carl Pei è intitolato “New Beginnings Episode II”; fra i tanti elementi sulla nascita della compagnia che si evincono dal video, al minuto 8:40 un particolare è balzato subito agli occhi dei colleghi oltreoceano.

Si vedono chiaramente quattro inedite colorazioni riferibili alla star del momento, OP Nord; si può evincere infatti, la tinta nera, una grigia (della stessa tonalità del nuovo logo visibile sulla scatola del device), una ciano ed una Glacial Green (simile a quella vista su OnePlus 8). Tuttavia l’inquadratura risulta essere sfocata proprio per non rivelare l’aspetto finale del design della back cover.

Ad ogni modo, ci teniamo a specificare che questi quattro colori potrebbero non essere quelli definitivi, ma potrebbero rappresentare una rosa di opzioni che l’azienda starebbe vagliando prima della commercializzazione (e presentazione) globale, che sappiamo avverrà il 21 luglio prossimo.

Fra i nuovi rumor trapelati in rete a riguardo citiamo la presenza dello Snapdragon 765 di Qualcomm con modem 5G integrato, 6 GB di memoria RAM, 128 GB di storage, display AMOLED con refresh rate a 90 Hz, doppia selfiecam e modulo fotografico da top di gamma con OIS sulla main lente, presente sulla back cover.

Sembra che la nuova operazione commerciale di Pete Lau stia ottenendo i risultati sperati; secondo voi? Vi incuriosisce il nuovo OnePlus Nord?

Fonte:AndroidAuthority