Nord è la serie di dispositivi low-cost del brand cinese, oggi OnePlus N100 va in offerta su Amazon a 149€. Si tratta del prezzo più basso di sempre per lo smartphone in versione 4/64GB.

OnePlus N100 è il dispositivo entry-level della famiglia Nord, è dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 460, 4GB di RAM e 64GB di storage interno. La dotazione hardware è in linea con la fascia bassa del mercato, l’ampio schermo è un’unità LCD da 6.52 pollici in risoluzione HD+.

oneplus n100

Sul retro sono presenti 3 fotocamere, alla principale da 13MP si affianca un sensore di profondità e un’ottica Macro, per scatti ravvicinati a dettagli o piccoli oggetti. Uno dei punti di forza di questo N100 è la batteria, ben 5000 mAh che garantiscono 2 giorni di autonomia con una sola carica. Il consumo energetico è ottimizzato anche grazie alla risoluzione HD del pannello e al SoC poco energivoro.

Oggi è possibile acquistare OnePlus N100 in offerta a 149€, un prezzo interessante per un device entry-level che offre tutto quello che serve per una buona esperienza d’uso. Non manca la spedizione Prime, con consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.