Nel corso del 2020 è nata OnePlus Nord, una nuova serie di dispositivi della società cinese che fa del rapporto qualità/prezzo il suo cavallo di battaglia. Oggi il modello N100 è in offerta su Amazon a 149€, un risparmio di circa 30 euro (16%) rispetto al prezzo solito.

Dopo il successo del primo OnePlus Nord, il brand ha proposto altri due prodotti chiamati N10 e N100. Quest’ultimo è il più economico dei due e monta un display LCD da 6.52 pollici in risoluzione HD+.
Il comparto hardware è caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 460, chip di fascia media del produttore americano, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna per l’archiviazione di file e applicazioni. La dotazione tecnica è in linea con la fascia di mercato che questo modello occupa.

oneplus nord n100

OnePlus Nord N100: tripla fotocamera e super autonomia

OnePlus Nord N100 monta un sistema a tripla fotocamera, con un’ottica principale da 13 MP affiancata da un sensore macro e uno adibito alla modalità ritratto, che analizza la scena inquadrata e regola le impostazioni per uno scatto di qualità. La fotocamera anteriore è invece da 8MP.

Uno dei punti di forza di questo N100 è la batteria, ben 5000 mAh che garantiscono 2 giorni di autonomia con una sola carica. Il consumo energetico è ottimizzato anche grazie alla risoluzione HD del pannello e al SoC poco energivoro.

OnePlus Nord N100 è in vendita oggi a 149€, un’ottima offerta rispetto ai 180 euro circa richiesti di listino. Consigliamo l’acquisto a chi necessita di uno smartphone completo e affidabile, senza troppe pretese, ad un prezzo adeguato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.