Oggi è possibile acquistare lo smartphone OnePlus Nord N100 in offerta su Amazon a 142,47€. Il prezzo di listino subisce un leggero calo del 4%, per un risparmio di circa 5 euro.

Si tratta di un dispositivo entry-level facente parte della famiglia Nord, una serie di prodotti low cost  lanciata durante lo scorso anno da OnePlus. Il modello più economico monta un SoC Qualcomm Snapdragon 460 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, la dotazione hardware è in linea con la fascia di mercato che questo modello occupa.

OnePlus Nord N100 monta un display IPS LCD da 6.52 pollici in risoluzione HD+, ad interrompere l’ampio pannello frontale c’è un piccolo foro utile ad ospitare la fotocamera frontale.

oneplus nord n100

Sul retro sono presenti 3 fotocamere, alla principale da 13MP si affianca un sensore di profondità e un’ottica Macro, per scatti ravvicinati a dettagli o piccoli oggetti. Uno dei punti di forza di questo N100 è la batteria, ben 5000 mAh che garantiscono 2 giorni di autonomia con una sola carica. Il consumo energetico è ottimizzato anche grazie alla risoluzione HD del pannello e al SoC poco energivoro.

Su Amazon oggi il OnePlus Nord N100 costa 142,47€, un prezzo scontato del 4% rispetto al solito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.