Nord è la nuova serie di prodotti del brand OnePlus nata durante il 2020, porta buone caratteristiche su prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Oggi è possibile acquistare il OnePlus Nord N10 5G in offerta su Amazon a 279€, uno dei prezzi più bassi di sempre per lo smartphone, con un risparmio di ben 70 euro rispetto al solito.

Questo modello monta un SoC Qualcomm Snapdragon 690, compatibile con le reti 5G, 6GB di RAM e ben 128GB di memoria interna per file e applicazioni. Il display è un’unità IPS da 6.49 pollici in risoluzione FullHD+ con refresh rate a 90Hz, caratteristica che restituisce estrema fluidità e piacevolezza d’uso.

OnePlus Nord N10 ha un pannello frontale interamente occupato dal display, interrotto soltanto dal piccolo foro in alto a sinistra che ospita la fotocamera frontale.

oneplus nord n10

OnePlus Nord N10: 4 Fotocamere e Ricarica Ultra Rapida

Il comparto fotografico è caratterizzato da 4 fotocamere posteriori, alla principale da 64MP si affianca un’ottica ultra-grandangolare, una Macro e un sensore monocromatico, per catturare più luce e garantire una miglior esposizione delle immagini.

La batteria da 4300mAh offre un’autonomia più che sufficiente per una giornata d’uso intenso, grazie alla tecnologia proprietaria Warp Charge 30T lo smartphone si ricarica da 0 a 70% in soli 30 minuti.

Grazie all’offerta di oggi il OnePlus Nord N10 5G è disponibile su Amazon a 279€ con uno sconto del 20%. Non manca la spedizione espressa gratuita per gli abbonati Prime, con consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.