OnePlus Nord N10: 50 euro in meno con l'offerta di oggi

Il OnePlus Nord N10 è uno degli ultimi arrivati tra gli smartphone della società cinese, eccolo in offerta su Amazon al 14% di sconto.
OnePlus Nord N10: 50 euro in meno con l'offerta di oggi

Nel 2020 è nata OnePlus Nord, una serie di dispositivi che fa del rapporto qualità/prezzo il suo cavallo di battaglia. Dopo il primo modello che ha riscosso un gran successo, a fine anno sono stati presentati due modelli di fascia bassa e medio-bassa. Oggi OnePlus Nord N10 va in offerta su Amazon a 299€, uno sconto del 14% per un risparmio complessivo di 50 euro.

Tra le specifiche hardware di OnePlus N10 troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 690, compatibile con le reti 5G, 6GB di RAM e ben 128GB di memoria interna per file e applicazioni.

Il modello N10 monta un display IPS FullHD+ con refresh rate a 90 Hz, per un’esperienza d’uso ai massimi livelli, sia navigando nell’interfaccia che in intense sessioni di gaming si percepisce una gran fluidità. OnePlus Nord N10 ha un pannello frontale interamente occupato dal display, interrotto soltanto dal piccolo foro in alto a sinistra, che ospita la fotocamera frontale.

oneplus nord n10

OnePlus Nord N10: 4 Fotocamere e Ricarica Ultra Rapida

Il comparto fotografico è caratterizzato da ben 4 ottiche, alla principale da 64MP si affiancano un’ottica ultra-grandangolare da 8MP, una fotocamera Macro e un sensore monocromatico, che aiuta a catturare più luce in situazione di scarsa luminosità o di notte.

Lo smartphone della società cinese ha una batteria integrata da 4300mAh che garantisce un’autonomia più che sufficiente per una giornata d’uso intenso, grazie alla tecnologia proprietaria Warp Charge 30T lo smartphone si ricarica da 0 a 70% in soli 30 minuti.

OnePlus Nord N10 è in offerta su Amazon a 299€, un prezzo adeguato ad un dispositivo concreto e affidabile, con un buon comparto fotografico e un’ottimo display.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti