OnePlus Nord ha riscosso un gran successo nel 2020, questo modello ha segnato il ritorno del marchio cinese nella fascia media del mercato. Oggi su Amazon è possibile acquistarlo a 372€, un leggero sconto del 7% rispetto al prezzo solito.

Con la serie Nord il brand cinese ha introdotto una nuova famiglia di prodotti di fascia media, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il pannello frontale è caratterizzato da un display AMOLED da 6.44 pollici con design Full Screen, lo schermo occupa la quasi totalità del pannello, lascia spazio soltanto alla doppia fotocamera frontale da 32 MP e 8 MP. Il refresh rate a 90Hz del display garantisce una sensazione di fluidità senza precedenti, scorrendo l’interfaccia di sistema o videogiocando si nota una piacevolezza d’uso ben superiore ai classici schermi a 60HZ.

OnePlus Nord integra l’assistente vocale Amazon Alexa, che può sostituire il classico Google Assistant installato di default su tutti dispositivi Android.

oneplus nord

Leggi anche: Huawei FreeBuds Pro: auricolari con riduzione del rumore a prezzo TOP

OnePlus Nord: 4 Fotocamere

Il comprato fotografico posteriore è dotato di 4 ottiche, la principale da 48 MP con stabilizzazione OIS, una Ultra Grandangolare da 8 MP, un sensore per la profondità di campo da 5 MP e un’ottica Macro per scatti ravvicinati a piccoli oggetti o dettagli.
Grazie alla modalità NightScape OnePlus Nord scatta fino a 9 foto e le mette insieme per produrre immagini più nitide e ben illuminate, anche in situazioni di scarsa luminosità e di notte.

Lo smartphone mid-range del produttore cinese va in offerta su Amazon a 372€, uno sconto che da ancora più valore a OnePlus Nord, un device completo ed affidabile al giusto prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.