OnePlus Nord 2: TUTTO quello che c'è da sapere

Stando a quanto dichiarato dal tipster Mukul Sharma, sembra che OnePlus Nord 2 avrà il processore MediaTek Dimensity 1200 e fino a 12 GB di RAM.
OnePlus Nord 2: TUTTO quello che c'è da sapere

OnePlus Nord 2 con processore MediaTek Dimensity 1200 e 8 GB di RAM è appena stato individuato su AI Benchmark; dovrebbe arrivare sul mercato internazionale nel mese di luglio.

OnePlus Nord 2: le specifiche tecniche trapelate

Le specifiche di OnePlus Nord 2 sono state individuate sulla piattaforma AI Benchmark prima del presunto lancio del telefono a luglio. Il tipster Mukul Sharma ha trovato il telefono in arrivo sul sito di benchmarking e ha scoperto il chipset che sarà presente a bordo e la RAM, tra le altre cose. Per ricordare, 91mobiles aveva rivelato in esclusiva le specifiche del midrange in questione all’inizio di questo mese. Il portale indiano aveva suggerito la presenza del MediaTek Dimensity 1200 abbinato a 8 GB e 12 GB di RAM. Bene, il sito AI Benchmarking ha confermato il tutto proprio ora ora e sembra che il debutto di questo midrange sia proprio dietro l’angolo.

Sì, OnePlus Nord 2 sarà un telefono 5G grazie al chipset Dimensity 1200. Il processore è menzionato accanto al telefono nello screenshot AI Benchmark condiviso da Sharma. Lo screenshot inoltre, conferma anche che il device verrà fornito con 8 GB di RAM. Vediamo anche alcuni punteggi elencati rispetto al Galaxy S21 Ultra e S21+ che eseguono l’Exynos 2100.

Ci sono altri dettagli su questo terminale in arrivo grazie alle informazioni rilasciate da OnLeaks. Oltre al chipset Dimensity 1200 e fino a 12 GB di RAM, abbiamo appreso che il telefono sarà dotato di un display AMOLED FHD+ da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e un sensore di impronte digitali in-display. Il telefono offrirà un sistema a tripla lente che include un sensore principale da 50 MP, una fotocamera da 8 MP e un sensore da 2 MP. Nella parte anteriore, il telefono disporrà di una fotocamera frontale da 32 MP per i selfie. OnePlus Nord 2 racchiude una batteria da 4.500 mAh e dovrebbe supportare una ricarica rapida da 30 W o 65 W.

Il prezzo del device in India sarà di circa Rs 22.500, ma ci aspettiamo che il prezzo sia più alto considerando che la società ha appena lanciato il Nord CE 5G a Rs 22.999.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti