OnePlus Nord 2 PAC-MAN Edition: a questo prezzo va preso subito

Il OnePlus Nord 2 Pac-Man Edition è una splendida edizione limitata ricca di easter egg e dettagli esclusivi, oggi ad un prezzo imbattibile.
OnePlus Nord 2 PAC-MAN Edition: a questo prezzo va preso subito

Il OnePlus Nord 2 PAC-MAN Edition è attualmente è in vendita ad un prezzo scontato su Amazon. Si tratta di una edizione limitata, dedicata al celebre videogioco Pac-Man e frutto di una collaborazione ufficiale con Namco. Non solo la scocca del telefono è stata personalizzata con numerosi rimandi al gioco, ma anche l’interfaccia è stata arricchita con riferimenti a Pac-Man, alcuni dei quali nascosti in una divertente caccia al tesoro.

Oggi questa splendida edizione da collezione è disponibile per l’acquisto a soli 399€, un prezzo semplicemente imbattibile per uno degli smartphone più belli presenti sul mercato.

Il OnePlus Nord 2: un mid-range con specifiche da primo della classe Partiamo dalla fotocamera, che OnePlus definisce “degna di un flaghsip”. Troviamo un assetto a tripla fotocamera, con il sensore principale da 50MP con 119°. Seguono, quindi, l’ultra grandangolo e troviamo anche la Stabilizzazione Ottica delle Immagini (è decisamente difficile trovare l’OIS su un telefono posizionato in questa fascia di prezzo). Il display è un Fluid AMOLED da 6,43” con FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz, l’ideale per riprodurre i tuoi contenuti multimediali preferiti come le serie Netflix e i videogiochi.

Troviamo poi la modalità Always On Display per evitare che lo schermo vada in riposo ed avere sempre sottocchio l’ora e tutte le notifiche principali. Un altro tratto distintivo di questo telefono è dato dalla ricarica Warp Charge 65W, che consente di portare la batteria da 4500 mAh di Nord 2 da 1 a 100% in appena 30 minuti. Ciliegina sulla torta: Android 11 con possibilità di aggiornare immediatamente ad Android 12 nella veste personalizzata da OnePlus con interfaccia proprietaria OxygenOS. Ricordiamo che come sempre potrai scegliere di dividere l’importo in cinque comode rate, rendendo questa offerta ancora più accessibile e irresistibile. Con Prime avrai anche diritto alla spedizione gratuita: la disponibilità è immediata e riceverai il telefono a casa entro 24 ore. Acquistalo subito a 399,90€ con uno sconto del 25%, prima che vada a ruba.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti