OnePlus Nord 2 5G, il lancio è vicino: la conferma

Per la prima volta OnePlus ha parlato ufficialmente del suo imminente smartphone OnePlus Nord 2: diamo un'occhiata alle specifiche.
OnePlus Nord 2 5G, il lancio è vicino: la conferma

OnePlus ci ha fatto intendere che il lancio del Nord 2 è vicino: ecco cosa dobbiamo aspettarci da questo smartphone.

OnePlus Nord 2 sta arrivando

Sebbene il colosso cinese debba ancora confermare la data di presentazione del suo prossimo smartphone OnePlus Nord 2, secondo le indiscrezioni la data di lancio è stata fissata per il 24 luglio.

Inoltre, poche ore fa la compagnia ha postato su Twitter una frase che rimanda all’atteso terminale, che ci suggerisce che il lancio di Nord 2 è alle porte.

Nell’attesa di assistere alla presentazione dello smartphone, ricordiamo che – secondo le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane – il prossimo OnePlus Nord 2 presenterà un display FHD + AMOLED da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e un sensore di impronte digitali in-display. Inoltre, con molta probabilità il telefono avrà a bordo un SoC MediaTek Dimensity 1200, accompagnato a 8 GB di RAM .

Sul retro, il dispositivo del colosso cinese dovrebbe ospitare una configurazione a tripla fotocamera, con un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP e un altro da 2 MP. Per i selfie, il terminale potrebbe optare per una cam da 32 MP, mentre le altre specifiche includono una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 30 W e Oxygen OS 11 come interfaccia.

Nell’attesa di avere qualche dettaglio in più sull’imminente medio di gamma della compagnia cinese, ricordiamo che il suo prossimo flagship si chiamerà OnePlus 9T e arriverà nella seconda metà del 2021. Lo smartphone, che dovrebbe sostituire OP 9 standard, dovrebbe avere a bordo il processore Snapdragon 888+, disporre di un display LTPO targato Samsung (con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz), dello scanner di impronte digitali integrato nel pannello e la ricarica rapida da 65 W.

I prezzi di OnePlus Nord 5G: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende accedere ad un OnePlus Nord 5G può approfittare degli sconti ebay che ad oggi, con un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
109,99 € , porta in vetrina lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99
Fonte: mysmartprice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti