OnePlus: in cantiere lo smartphone ‘’Lemonade’’

Stando alle prime indiscrezioni fornite dal tipster OneNormalUser su Twitter, sembra che OnePlus sia al lavoro su un nuovo device ‘’Lemonade’’.
OnePlus: in cantiere lo smartphone ‘’Lemonade’’

Stando a quanto emerge sul web, sembra che OnePlus stia lavorando allo sviluppo di un nuovo telefono avente nome in codice “Lemonade”. Il dispositivo si unisce alla famiglia di misteriosi device a cui la compagnia cinese sembra esser all’opera.

OnePlus Lemonade: flagship? Midrange?

Unitamente a Billie, Clover e Kebab, un altro smartphone si unisce al gruppo di nuovi prodotti OnePlus che vedremo a breve sul mercato. Tuttavia adesso non sappiamo se questo gadget della discordia sia in realtà un nuovo flagship, un mediogamma o un entry-level.

Bisogna dire che oggi, ci si può aspettare di tutto dall’azienda di Pete Lau e Carl Pei. OnePlus Nord ha di fatto aperto un’era per l’intera società; si è passati dai soli gadget premium ai modelli midrange e, stando alle ultime indiscrezioni, anche ai low budget come il futuro Clover con Snapdragon 460. Billie dovrebbe essere il nome in codice di un nuovo mezzano avente SoC SD 690 e Kebab invece, il nome provvisorio dell’OnePlus 8T, sempre più vicino alla presentazione.

Secondo l’utente di Twitter OneNormalUser, sembra che ci saranno ben cinque varianti del modello “Lemonade”; questa è l’unica informazione che abbiamo a riguardo al momento, purtroppo.

Ciò che sembra chiaro è soltanto la nuova politica di casa OnePlus; non più soli smartphone premium ma anche midrange premium e, con buona probabilità, arriveranno anche budget phone sui 200 euro.

Si vocifera che Billie sia alimentato dal SoC SD 690 e che verrà rilasciato in quattro varianti; questo è quanto suggerisce Michael Rahman di XDA Developers. I nuovi indizi trapelati nella build di OxygenOS 11 Beta 4 hanno riacceso le speranze dei fan nel vedere a breve la futura gamma 8T, dopo mesi di indiscrezioni circa la sua ipotetica assenza.

Con buona probabilità, 8T avrà il SoC Snapdragon 865 Plus, ricarica fast da 65 W e molto altro ancora. Curiosa la scelta di dotare il Clover con un processore economico, lo Snapdragon 460, un display IPS LCD in risoluzione HD+ da 6,52 pollici e presentandolo in commercio ad un prezzo inferiore ai 200 $.

Oramai OnePlus si è lanciata: vuole aggredire tutte le fasce di mercato; voi che ne pensate? Preferivate la “vecchia” OP dedita solo ai device premium o la “nuova”, avente una politica di marketing simile a quella dei competitor?

Fonte: Twitter 1normalusername

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti