Cosa sappiamo su OnePlus "Ivan", l'atteso successore del Nord CE

Un inedito rumor ha messo in evidenza le probabili specifiche di OnePlus Ivan (Nord 2 CE): ecco cosa sappiamo sul nuovo medio-gamma.
Cosa sappiamo su OnePlus

Alcuni giorni fa vi avevamo parlato di un inedito device OnePlus “Ivan” scovato all’interno del database dall’ente di certificazione BIS, e in queste ore abbiamo a disposizione le prime specifiche di OnePlus Ivan (Nord 2 CE). Da quanto apprendiamo dalle informazioni pubblicate in rete, si tratterebbe di un nuovo device di fascia media il cui lancio dovrebbe combaciare con la fine del Q1 2022, probabilmente entro la fine di febbraio.

Ecco le specifiche di OnePlus Ivan (Nord 2 CE)

Cosa sappiamo delle specifiche di OnePlus Ivan (Nord 2 CE)? Yogesh Brar, noto leaker mobile, ha svelato che il device con codice prodotto “IV2201” scovato all’interno del database BIS dovrebbe montare un display frontale con tecnologia AMOLED da 6.4 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Il nuovo smartphone di OnePlus potrebbe ruotare attorno al processore MediaTek Dimensity 900 5G con vari tagli di memoria RAM da 6 a 12 GB e con spazio interno tra 128 e 256 GB – non è ancora chiaro se ci sarà il supporto alla microSD per espandere la memoria interna.

Lo smartphone, potenzialmente in arrivo già con Android 12 e la OxygenOS 12 a bordo, dovrebbe montare un sensore fotografico OmniVision da 64 GB, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP – frontalmente si parla di una fotocamera punch hole con sensore selfie da 16 MP. Infine, la batteria da 4500 dovrebbe contare sul supporto alla ricarica rapida da 65 W.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni su questo inedito device di OnePlus: ci aspettiamo di scoprire altre novità nel corso delle prossime settimane, di cui vi terremo costantemente informati.

Fonte: 91Mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti