OnePlus Buds Z ufficiali: TWS a prezzo accessibile

OnePlus Buds Z ufficiali: si tratta dei nuovi auricolari true wireless del colosso cinese; prezzo accessibile e grande potenziale.
OnePlus Buds Z ufficiali: TWS a prezzo accessibile

Il colosso cinese ha appena presentato, insieme a OnePlus 8T, le nuove OnePlus Buds Z, che portano sul mercato una nuova alternativa accessibile nel settore degli auricolari true wireless.

OnePlus Buds Z: i dettagli

L’accessorio, dal design accattivante, ma sobrio, offre ottima qualità sonora grazie alla presenza del dynamic driver da 10 mm e della tecnologia Bass Boost. Dalla loro, anche una buona autonomia energetica: fino a 20 ore di riproduzione oppure 3 ore di ascolto con solo 10 minuti di ricarica.

Naturalmente senza fili, si possono collegare allo smartphone molto rapidamente grazie al Bluetooth 5.0. Ottime le perfomance in conversazione, grazie alla presenza di tecnologia per la riduzione del rumore ambientale. Infine, non manca la certificazione IP55, che garantisce confort e sicurezza durante l’attività sportiva, senza preoccuparsi del sudore.

Se siete impazienti di averne un paio, sappiate che ci sarà da aspettare un pochino: i nuovi auricolari true wireless di OnePlus si potranno comprare dal prossimo 4 novembre – nella colorazione bianca – al prezzo di 59€.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti