OnePlus: arriva l'ennesimo mediogamma, ma dove lo abbiamo visto?

Un nuovo smartphone di fascia media di casa OnePlus è prossimo al debutto; si dice che sia la versione rebrand dell'OPPO Reno 8 Pro.
OnePlus: arriva l'ennesimo mediogamma, ma dove lo abbiamo visto?

Secondo quanto si apprende, sembra che una versione dell’OPPO Reno 8 possa venir commercializzata presto con il brand di OnePlus. Un nuovo Nord appare all’orizzonte, stando a quanto suggerisce il sito IMEI.

Pochi giorni fa avevamo riportato che presto arriverà il telefono della serie Nord più economico di sempre; si dice che sarà un OPPO A57 sotto mentite spoglie e ora, un nuovo report online, suggerisce che la compagnia possa lanciare presto un nuovo device di fascia alta, anche se sarà anche questo il rebrand di un altro modello.

OnePlus Nord come OPPO Reno 8 Pro: ecco cosa sappiamo

A riportare la notizia ci ha pensato il tipster Mukul Sharma (@stuffilistings su Twitter). In un post su Twitter ha detto che il produttore prevede di annunciare un nuovo telefono che arriverà presto come un Reno 8 Pro ma con il logo di OnePlus. Probabilmente, sarà la versione internazionale dello stesso.

Il telefono ha i numeri di modello CPH2455 e CPH2413. L’OPPO Reno 8 Pro invece, ha il numero PGAM10. Al momento non sappiamo quando arriverà sul mercato, ma ipotizziamo un lancio entro pochi mesi.

L’insider ha anche comunicato al mondo la configurazioni di altri due device OPPO che arriveranno con il marchio OnePlus. La compagnia di Pete Lau oramai sembra aver perso la sua identità come azienda produttrice di gadget originali di fascia alta.

Si tratta quindi di due nuovi Nord di fascia media aventi numeri di modello CPH2455 e CPH2413. Uno avrà le seguenti configurazioni: 8 GB + 128 GB e 12 GB + 256 GB e sarà disponibile in diverse colorazioni: Warm Gold, White e Black.

Il secondo, il CPH2413, sarà venduto in due tagli: 8 GB + 128 GB e 12 GB + 256 GB e verrà commercializzato in diversi colori, tra cui il verde.

Intanto, se cercate un midrange dell’OEM cinese, vi consigliamo il OnePlus Nord 2T a 409,00€ con spedizione gratuita e consegna celere.

Fonte: Twitter Stufflistings

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti