E così, dopo Apple, Samsung e Microsoft, anche OnePlus potrà vantarsi di avere un negozio fisico in cui mostrare, e soprattutto vendere, i propri prodotti.

È di queste ultime ore infatti la notizia secondo cui la start up cinese sarebbe in procinto di aprire a Pechino il suo primo “Experience store”, comunicata dal management aziendale nel corso di un evento tenutosi ieri nella capitale cinese.

Lo store verrà inaugurato il 1 dicembre, ma l’apertura al pubblico è stata fissata al 20 dicembre.

OnePlus One

All’interno del negozio vi sarà un’area per il training in cui i clienti potranno imparare ad utilizzare i prodotti OnePlus nel miglior modo possibile.

Non mancano ovviamente gli smartphone OnePlus One e tutta la ricca serie di accessori, incluse le cover e gli auricolari, nonché l’edizione limitata di OnePlus One JBL Special Edition.

OnePlus One

OnePlus ha inoltre affermato che quello di Pechino non sarà un caso isolato, ma sono in programma ulteriori aperture nel futuro. Non è al momento noto quali saranno le sedi prescelte, né tantomeno quale sarà la strategia di vendita adottata dall’azienda, nota per aver “inventato” il sistema ad inviti mirato a costruire un quantitativo di smartphone corrispondente alla domanda espressa dal mercato al fine di evitare invenduti e giacenze in magazzino.

OnePlus One

OnePlus One