OnePlus implementerà un’utilissima funzione

OnePlus potrebbe utilizzare una funzione per aiutare gli utenti a trovare stazioni di ricarica pubbliche: ecco tutte le indiscrezioni.
OnePlus implementerà un’utilissima funzione

La cinese OnePlus potrebbe presto lanciare una funzione per scovare stazioni di ricarica pubbliche, in modo che i suoi utenti non rimangano a secco con la batteria.

OnePlus: funzione in arrivo

Giugno è un mese importate, con il lancio di nuove versioni di software – Google ha messo a disposizione la prima beta di Android 11 per dispositivi Pixel e alcuni dispositivi OnePlus – e le indiscrezioni su inaspettate funzionalità implementate nel nuovo sistema operativo. Tra queste, pare esserci quella relativa al colosso cinese, che sarebbe al lavoro su un modo per aiutare l’utente a trovare stazioni di ricarica pubbliche.
A darcene indizio è un collega di xda-developers, che ha scoperto delle stringhe nell’app Impostazioni all’interno di Android 11 Beta per OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro.
In buona stanza, nel codice emerge che OnePlus sta lavorando alla costruzione di una rete di stazioni di ricarica, volte ad agevolare i suoi utenti a ricaricare rapidamente i loro telefoni. Le suddette stazioni dovrebbero essere dotate di un sistema di riconoscimento per far partire la ricarica.

<string name="op_charging_Station_mute_notifications">Mute Notifications</string>
<string name="op_charging_station">Charging Stations</string>
<string name="op_charging_station_no_station">No charging stations nearby</string>
<string name="op_charging_station_summary">Notify when there is a charging station nearby</string>
<string name="op_charging_stations">Charging stations</string>
<string name="op_charging_stations_off_description">To find the charging stations, location permission is required to detect BLE beacons. Please provide access to location to start using this feature.</string>
<string name="op_charging_stations_off_header">To find the charging stations,location permission is required to detect BLE beacons. Please provide access to location to start using this feature.</string>
<string name="op_find_charging_stations">Find Stations</string>

Con molta probabilità, verrà rilasciata un’applicazione complementare per questa funzione e, sebbene non sia chiaro quando OnePlus annuncerà la sua rete di ricarica, il lancio di OnePlus 8T potrebbe essere il momento adatto.

Fonte: xda-developers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti