OnePlus Ace sarà il rebrand del Realme GT Neo 3?

OnePlus ACE potrebbe essere un nuovo device di fascia medio-alta dell'OEM cinese di Pete Lau; potrebbe essere il rebrand del Realme GT 3 Neo.
OnePlus Ace sarà il rebrand del Realme GT Neo 3?

Secondo quanto leggiamo in rete, sembra che il nuovo OnePlus Ace avrà delle fotocamere da 50 Megapixel e un processore MediaTek Dimensity 8100. Non di meno, potrebbe essere un Realme GT Neo3 sotto mentite spoglie.

OnePlus Ace: ecco cosa sappiamo

Abbiamo spesso visto i diversi brand facenti parte del gruppo BBK Electronics lanciare “rebrand su rebrand”; per esempio, sappiamo che OP Nord CE 2 Lite avrà un’estetica presa in prestito dal Realme 9 Pro, mentre il foldable di OnePlus sarà semplicemente un OPPO Find N con un moniker differente e una distribuzione internazionale.

Ecco perché la notizia di un nuovo mediogamma dell’OEM cinese di Pete Lau che sembra essere il rebrand del Realme GT Neo 3 non deve stupire più di tanto. Il telefono in questione sembra chiamarsi OnePlus ACE e pare che il COO dell’azienda Lin Fenshuo lo sta già utilizzando.

Su Weibo, il dirigente ha condiviso un’immagine sul suo profilo e, cosa interessante, sembra che il dispositivo che stava utilizzando era – addirittura – il nuovo ACE. Questo ci fa presupporre che il debutto del midrange in questione sia prossimo.

Inoltre, adesso anche il popolare tipster WHYLAB ha condiviso un’immagine mostrante la scheda tecnica del device in questione. Secondo l’insider, il mediogamma ha il numero di modello PGKM10 e sembra essere un prodotto di fascia media. È anche stato certificato presso l’ente cinese 3C.

Dovrebbe avere un pannello OLED da 6,7 ​​pollici con refresh rate da 120 Hz e foro al seguito; sarà alimentato dal processore MediaTek Dimensity 8100.

OnePlus ACE

Sul fronte fotografico, troveremo un obiettivo fotografico IMX766 da 50 Megapixel, ma gli altri dettagli sono ad oggi sconosciuti. Per quanto concerne la batteria, il dispositivo dovrebbe disporre di una cella energetica da 4.500 mAh con fast charge da 150 W al seguito.

A parte questo, non sappiamo nulla sul telefono in questione. Fateci sapere le vostre impressioni. Voi cosa ne pensate della nuova politica dell’OEM cinese?

Fonte: Weibo WHYLAB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti