OnePlus 9RT sta per arrivare, ma non da noi

OnePlus 9 RT sta per arrivare in alcuni mercati selezionati; con il suo debutto, la società si prepara a togliere dal commercio alcuni "vecchi" device
OnePlus 9RT sta per arrivare, ma non da noi

OnePlus 9, 9R e 8T potrebbero essere eliminati dal listino dell’azienda immediatamente dopo il debutto del modello RT prossimo al lancio.

OnePlus 9 RT: cosa sappiamo al momento?

L’OEM di Pete Lau potrebbe lanciare presto il nuovissimo OnePlus 9RT nel mercato indiano. L’informatore Yogesh Brar ha appreso da un canale di distribuzione che la società interromperà presto alcuni dei suoi telefoni.

L’azienda potrebbe interrompere la produzione di OP 9, 9R e 8T subito dopo l’arrivo del OnePlus 9RT e sembra che si stia già preparando per questo. L’insider ha affermato che l’arrivo del device potrebbe essere il motivo principale dietro il prezzo scontato di alcuni dei modelli OnePlus esistenti. Attenzione perché i prezzi sono riferiti al solo mercato indiano.

Ad ogni modo, vi invitiamo a prendere queste indiscrezioni con un pizzico di sale, perché la compagnia potrebbe lanciarlo nei mesi a venire.

Per ora, OnePlus China prevede di svelare la sua serie di punta il prossimo mese. Di recente, i telefoni sono stati pubblicizzati per il lancio all’inizio di gennaio 2022. In particolare, sarà un debutto locale e ci aspettiamo di vedere molti aggiornamenti rispetto ai predecessori. I principali aggiornamenti riguarderanno il design e gli interni. Non mancherà la partnership con Hasselblad per il comparto fotografico.

La serie utilizzerà il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 avrà un modulo foto-video unico. Dovrebbe avere una batteria capiente con supporto alla ricarica rapida da 80 W. I telefoni dovrebbero funzionare immediatamente con il sistema operativo Android 12 e ColorOS 12 (in Cina). Da noi arriveranno con la solita OxygenOS.

Fonte: Twitter Yogesh Brar

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti