OnePlus 9: svelati alcuni modelli e specifiche

OnePlus 9 potrebbe debuttare a marzo del prossimo anno e nel frattempo, alcune fughe di notizie, avrebbero svelato alcuni dettagli a riguardo
OnePlus 9: svelati alcuni modelli e specifiche

La serie OnePlus 9 è già in fase di sviluppo e dovrebbe essere lanciata intorno al prossimo mese di Marzo. In attesa di scoprire quelle che saranno le novità a riguardo, nelle ultime ore, sono state svelate alcune informazioni molto interessanti in quanto riguardano i numeri di modello e le specifiche chiave.

OnePlus 9 è in sviluppo e non mancano le sorprese

L’ultimo suggerimento arriva da TechDroider che ha condiviso diversi dettagli esclusivi della serie OnePlus 9, forniti da fonti anonime. I prossimi OnePlus 9 e 9 Pro dovrebbero presentare i seguenti numeri di modello:

  • OnePlus 9- LE2110
  • OnePlus 9 Pro- LE2117, LE2119, LE2120

Nella lista viene poi inserito anche un dispositivo misterioso, contraddistinto dal nome in codice LE2127. Per quanto riguarda le tre denominazioni legate al OnePlus 9 Pro, potrebbero trattarsi di tre diverse varianti del dispositivo ma, a riguardo, sarà necessario attendere una conferma ufficiale.
I numeri dei modelli sembrerebbero corrispondere alle prime due lettere del nome in codice “Lemonade”, anticipato da qualche tempo da tipster Max J. e che confermerebbe proprio la presenza di questi nuovi dispositivi.

Teaser OnePlus Lemonade

Inoltre, TechDroider avrebbe previsto la presenza di un ulteriore dispositivo, come detto in precedenza, ma non si ha certezza sul fatto che possa appartenere alla serie OnePlus 9. A conferma di ciò, ci sarebbe un nuovo rapporto proveniente dalla Cina, che confermerebbe la presenza solo di tre device appartenenti alla prossima serie top di OnePlus.

Sempre secondo il rapporto, la serie OnePlus 9 dovrebbe essere equipaggiata con l’ultimo processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 875, assieme ad un display AMOLED con la presenza di un foro centrale, uno schermo con frequenza di aggiornamento a 144Hz e non dovrebbe mancare neanche la classificazione IP68, l’NFC ed infine doppi altoparlanti stereo. Inoltre, se il rapporto venisse confermato, i prossimi top di gamma di OnePlus potrebbero vantare sulla presenza della ricarica wireless a 40 W oltre alla ricarica cablata a 65 W.

Al momento, la cosa più interessante sarebbe rappresentata dalla presenza del display dotato di un foro centrale. Si tratta di una soluzione già vista, ispirata probabilmente a Samsung, che ha utilizzato per la prima volta una soluzione simile per alloggiare i sensori della fotocamera frontale presenti sulla serie Galaxy S10. Il colosso sud-coreano lo ha denominato Infinity-O.

Sempre stando alle indiscrezioni, il Vivo X60 Pro potrebbe diventare il primo modello, al di fuori degli smartphone Samsung, ad utilizzare un display di questo genere, seguito poi proprio da OnePlus. Tornando al misterioso smartphone sopracitato, non è da escludere che OnePlus abbia già pensato a sviluppare la variante T della nuova gamma, che come accaduto sino ad oggi, rappresenterebbe un piccolo passo avanti, con l’apporto di piccole migliorie rispetto al OnePlus 9. In alternativa, non è da escludere, che possa trattarsi proprio di una nuova linea di prodotti. Restiamo dunque in attesa di scoprire maggiori dettagli e poter avere un quadro più chiaro delle prossime mosse dell’azienda cinese.

Fonte: GIZMOCHINA.COM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti