Abbiamo avuto modo di provare in anteprima OnePlus 9 Pro, l’ultimo flagship del colosso cinese. Un prodotto eccezionale, dotato di un comparto fotografico, realizzato in collaborazione Hasselblad. Eccolo nella nostra recensione.

OnePlus 9 Pro: la recensione

La recensione completa di OnePlus 9 Pro, corredata di tutte le specifiche tecniche del device, puoi trovarla a questo indirizzo. Di seguito, un estratto del nostro giudizio finale sul device:

Complessivamente OnePlus 9 Pro è un dispositivo che ci ha convinto appieno: il design, pur essendo convenzionale, è elegante (soprattutto il gruppo delle fotocamere), ha prestazioni eccellenti, una ricarica della batteria velocissima (sia con cavo che wireless) e qualità fotografiche da vero top di gamma che lo rendono uno dei migliori sul mercato. Considerando anche la longevità che solitamente OnePlus garantisce con aggiornamenti software frequenti è certamente un ottimo acquisto e una validissima alternativa ai nomi più blasonati.

Ti ricordiamo che lo smartphone ha un prezzo di partenza di 919€ per l’edizione con 8GB di memoria RAM LPDDR5 e 128GB di storage interno UFS 3.1. Disponibile in preordine dal 23 marzo, le vendite apriranno ufficialmente il 31 marzo.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 9 Pro: tutti i prezzi