Secondo quanto riportato dalla compagnia cinese, sembra proprio che OnePlus 9 Pro Flash Silver Edition sarà in vendita in Cina il 9 giugno.

OnePlus 9 Pro Flash Silver Edition: cosa cambia?

OnePlus ha lanciato gli smartphone di punta della serie OP 9 nel mese di marzo scorso e oggi la compagnia ha annunciato ufficialmente che una nuova variante del dispositivo sarà in vendita il 9 giugno nel mercato locale. Si chiamerà “OnePlus 9 Pro Flash Silver Limited Gift Edition” e non sappiamo se approderà mai anche sul suolo europeo.

Il dispositivo ha un prezzo di 5.499 yuan che si traduce (approssimativamente) in 861 dollari e il marchio venderà soltantoi 1.500 unità del dispositivo. La vendita inizierà alle 10:00 (ora locale) in Cina.

OnePlus 9 Pro

La nuova variante di OnePlus 9 Pro viene fornita con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il pacchetto include anche una T-shirt in edizione limitata e una custodia per cellulare, entrambe con lo stesso linguaggio di design del telefono.

Le specifiche del dispositivo rimangono le stesse del OnePlus 9 Pro standard: troviamo un display QHD+ LTPO AMOLED da 6,7 ​​pollici con una risoluzione dello schermo di 3216 X 1440 pixel e una densità di pixel di 525 PPI. C'è un pannello con frequenza di aggiornamento di 120Hz, coperto dalla protezione Corning Gorilla Glass.

Sotto il cofano, il dispositivo è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 888 che è basato sul processo a 5 nm e ha GPU Adreno 660. Per quanto riguarda la fotocamera, c'è una configurazione della fotocamera posteriore quadrupla con il marchio Hasselblad.

Il sensore principale del telefono è un sensore Sony IMX789 da 48 MP, abbinato ad un Sony IMX766 da 50 MP. Mentre gli altri due obiettivi sono: un teleobiettivo da 8 MP e una lente monocromatica da 2 MP. Sulla parte anteriore, c'è uno snapper Sony IMX471 da 16 MP per i selfie.

Le caratteristiche del dispositivo includono una configurazione a doppio speaker stereo, una porta di ricarica di tipo C e un sensore di impronte digitali in-display ottico. Lo smartphone esegue la OxygenOS 11 basata su Android 11 ed è alimentato da una batteria da 4.500 mAh che supporta 65W Warp Charge 65T. Supporta anche la ricarica wireless da 50 W.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 9 Pro: tutti i prezzi

Fonte:Gizmochina