OnePlus 8T: ecco come scatta di notte (FOTO)

OnePlus ha appena condiviso su Twitter una fotografia scattata con OnePlus 8T - telefono che verrà lanciatoa breve - in modalità notturna.
OnePlus 8T: ecco come scatta di notte (FOTO)

Nell’attesa della presentazione ufficiale di OnePlus 8T, la società cinese ha appena condiviso – su un celebre social network – una foto scattata con l’imminente telefono in modalità Nightscape.

OnePlus 8T: foto in Nightscape

Cosa è capace di fare la cam principale di OnePlus 8T di notte (o meglio, al tramonto) lo si nota subito, dato che nello scatto condiviso su Twitter da OnePlus risalta subito l’elevato livello di dettaglio.

Oltre al sensore principale, anche la fotocamera grandangolare di OnePlus 8T sarà in grado di scattare in modalità notturna; tuttavia, dalle ultime indiscrezioni è emerso che la cam ultrawide sarà da 16 MP, a differenza di OnePlus 8 Pro (ora in offerta su Amazon a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

942 euro) che è dotata di un sensore grandangolare da 48 MP.

Ma cos’altro sappiamo del prossimo dispositivo del colosso cinese? Innanzitutto, OnePlus 8T – che verrà lanciato il 14 ottobre in India e il 15 ottobre in Cina – dovrebbe essere alimentato dal processore Snapdragon 865. Il flagship, stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, potrebbe contare sulla ricarica Warp da 65 W, avere una batteria da 4.500 mAh, il display AMOLED fluido con refresh rate a 120 Hz e funzionare con OxygenOS 11 basato su Android 11.

Facendo il punto sul comparto fotografico, il device dovrebbe includere ben quattro sensori, con una cam principale da 48 MP e un sensore ultra grandangolare da 16 MP.

OnePlus 8T è apparso qualche giorno fa anche su Geekbench, ottenendo un punteggio di 3.843 nei test single-core e 11.714 nei test multi-core: a questo punto, per scoprire l’atteso terminale dal vivo e saggiare le sue potenzialità, non ci resta che attendere pochi giorni.

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

Chi è interessato alla miglior offerta attuale per un OnePlus 8 può imbattersi in un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
109,90 € : è ebay ad offrire oggi la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CSYLTPFC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 181,89
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti