A quanto pare, OnePlus ha sviluppato un’edizione limitata del suo nuovo OnePlus 8T dedicata al nuovo videogame di CD Projekt Red in arrivo. La variante esclusiva, progettata in collaborazione con l’editore, sarà commercializzata (per ora) in Cina a partire dal 4 novembre 2020. Facciamo adesso il punto di tutti i dettagli di cui dispone questa particolare versione.

OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition: cosa cambierà?

Durante la presentazione cinese del flagship del colosso di Pete Lau, l’azienda ha anche alzato il velo sull’edizione limitata ispirata ad uno dei giochi più attesi di questo 2020: Cyberpunk 2077. Dopo diversi rinvii, finalmente il videogame uscirà sul mercato il prossimo 19 novembre.

Sfortunatamente, il marchio deve ancora rivelare il design completo del dispositivo. Sul palco, il CEO di OP, si è limitato a mostrare un video teaser che non rivela assolutamente nulla. Non è noto se le due aziende si accontenteranno di una tinta con i colori iconici del gioco (giallo e nero) o se saranno presenti funzionalità speciali dedicate al gaming mobile. Ad esempio, immaginiamo che questo telefono possa venir alimentata dalla CPU Snapdragon 865+, la versione potenziata del classico processore di punta di casa Qualcomm che, al contrario, si trova nel nuovo OnePlus 8T.

In ogni caso, Pete Lau assicura che la Cyberpunk 2077 Edition ha richiesto “un coordinamento di alto livello fra il team di CD Projekt Red e gli ingegneri OnePlus”. Ci aspettiamo di scoprire un nuovo software  e – addirittura – un nuovo hardware.

L’eclettico dirigente OnePlus ha promesso di ribadire maggiori informazioni nelle prossime due settimane; al momento, non è chiaro nemmeno se questa variante verrà venduta nel resto del mondo, in particolar modo in Europa.

Ricordiamo che questa non è la prima volta che la compagnia ha lanciata un’edizione limitata dei suoi flagship; pensiamo alle varianti McLaren o al modello “Star Wars” o dedicato agli Avengers.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 8T: tutti i prezzi

Fonte:YouTube Sparrow News