OnePlus 8 si mostra in un concept (VIDEO)

Un nuovo video concept di OnePlus 8 si mostra agli occhi dei fan, realizzato sulla base dei rumor usciti finora da Concept Creator e Letsgodigital.
OnePlus 8 si mostra in un concept (VIDEO)

Appare in rete un nuovo concept che mostra il design del nuovo OnePlus 8 molto realistico, basato sugli ultimi CAD trapelati in rete, riguardanti il device. Il video è stato realizzato da Concept Creator con la collaborazione di Letsgodigital.

OnePlus 8: cosa mostra il video?

Il disegno del nuovo OnePlus 8, stando a quanto riportano le indiscrezioni, si applica anche al OnePlus 8 Pro; sembra che i due device saranno pressoché simili dal punto di vista estetico, con la differenza delle dimensioni più grandi del modello ‘Pro’.

Il video evidenzia i materiali di cui godrà il nuovo flagship della casa cinese: vetro e metallo la faranno da padrone, ancora una volta, come nei modelli precedenti. Le cornici incredibilmente sottili, i bordi curvi e la selfie camera celata da un foro all’interno del pannello, in alto a sinistra, saranno i tratti distintivi di OnePlus 8 e 8 Pro. Presente anche il cursore per l’accensione e spegnimento sul bordo di destra, mentre il bilanciere del volume è collocato sul profilo sinistro.

Parlando di fotocamere, ne troviamo ben tre sulla back cover e seguono una disposizione verticali, sporgendo un po’ dal retro del device. Il flash LED invece, si trova al di sotto del trittico assieme al logo dell’azienda posto al centro. Prevista anche una fotocamera posteriore in più sulla variante premium; con molta probabilità sarà il sensore ToF, per la profondità di campo.

Dal render video non si evincono però le specifiche tecniche: i leak suggeriscono però che a bordo troveremo lo Snapdragon 865 di Qualcomm, 8 GB o 12GB di RAM di tipo LPDDR5 e memorie UFS 3.1. 

A bordo si troverà Android 10 a bordo con l’ultima release della OxygenOS. Per la prima volta invece, troveremo la certificazione per la resistenza all’acqua e alla polvere, oltre alla ricarica mediante basette wireless. Non ci resta che aspettare il lancio ufficiale dei nuovi flagship della casa cinese, previsto per il 15 aprile.

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per OnePlus 8 è quella di ebay: il prezzo, al momento quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, è pari a 109,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99
Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti