OnePlus 8 Pro, prezzo IN PICCHIATA su Amazon, poche unità (-458€)

Grazie ad uno sconto imperdibile del 45% su Amazon, l'ottimo smartphone OnePlus 8 Pro sarà tuo ad un prezzo mai visto fino ad ora.
OnePlus 8 Pro, prezzo IN PICCHIATA su Amazon, poche unità (-458€)

OnePlus 8 Pro viene proposto oggi ad un prezzo a dir poco folle: con una spesa notevolmente ridotta avrai la possibilità di portare a casa un autentico top di gamma, costruito egregiamente ed in grado di assicurare performance difficilmente riscontrabili sui modelli della concorrenza presenti in questa fascia di mercato.

Approfitta della promozione, prima che il prezzo torni a salire: completa ora il tuo ordine su Amazon e, beneficiando di uno sconto a sorpresa del 45%, sarà tuo con appena 561 euro ed un risparmio di ben 458 euro.

OnePlus 8 Pro in offerta su Amazon al minimo storico

Frontalmente abbiamo un display AMOLED che toglie il fiato: diagonale di 6,78 pollici, altissima risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento pari a 120Hz per garantirti la massima fluidità.

A supporto del processore Qualcomm Snapdragon 865 agiscono 256GB di storage interno e 12GB di memoria RAM. Prestazioni elevate anche per quanto riguarda la navigazione su internet, grazie alla connettività 5G. Ottimi gli scatti ottenuti grazie al modulo della quad-camera posteriore, con lente principale 48 MP, e della fotocamera selfie da 16 MP. Completa il quadro tecnico una batteria da 4510 mAh con possibilità di ricarica veloce: mai a secco di energia.

Un vero e proprio best buy, ma la disponibilità sta per terminare! Metti nel carrello il tuo OnePlus 8 Pro: oltre ad un considerevole risparmio, lo riceverai a casa in men che non si dica e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti