OnePlus 8 Pro in mega SCONTO: lo smartphone da prendere oggi (-370€)

Approfittando di uno sconto irripetibile pari al 36% su Amazon, lo smartphone OnePlus 8 Pro è un acquisto che non puoi lasciarti sfuggire.
OnePlus 8 Pro in mega SCONTO: lo smartphone da prendere oggi (-370€)

OnePlus 8 Pro è uno smartphone di elevata qualità che vanta al suo attivo una costruzione ineccepibile e prestazioni di altissimo livello. Salta subito all’occhio la presenza di un display straordinario e di un comparto fotografico che assicura sempre ottimi risultati. Le basi per definirlo un affare ci sono tutte.

Cogli al volo l’occasione, prima che il prezzo torni a salire: completa il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto pazzesco del 36%, lo smartphone OnePlus 8 Pro sarà tuo con poco più di 648 euro invece di 1019 euro.

Torna in offerta lo smartphone OnePlus 8 Pro

oneplus_8_pro_offerta_amazon

Frontalmente, lo smartphone monta un display AMOLED mozzafiato: diagonale di 6,78 pollici, altissima risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento pari a 120Hz per assicurarti la massima fluidità. A supporto del processore Qualcomm Snapdragon 865 agiscono 256GB di storage interno e 12GB di memoria RAM.

Prestazioni elevate anche per quanto riguarda la navigazione su internet, grazie alla connettività 5G. Ottimi gli scatti ottenuti grazie al modulo della quad-camera posteriore, con lente principale 48 MP, e della fotocamera selfie da 16 MP. Lo smartphone di OnePlus integra poi una batteria da 4510 mAh con ricarica veloce.

I modelli disponibili stanno per finire, segui l’istinto e metti nel carrello il tuo nuovo smartphone OnePlus 8 Pro: oltre a risparmiare 370 euro, arriverà a casa con spedizione veloce e gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti