OnePlus 8 non arriva oggi, ma a metà aprile

La nuova gamma di smartphone OnePlus 8 dovrebbe arrivare entro la prima metà di aprile: il telefoni dovrebbe essere disponibile in tre modelli.
OnePlus 8 non arriva oggi, ma a metà aprile

Secondo una recente indiscrezione, non dovremmo aspettare molto per vedere dal vivo il nuovo smartphone di OnePlus: a quanto pare, la gamma OnePlus 8 verrà presentata entro la prima metà di aprile.

Quando arriva OnePlus 8?

Solo ieri vi avevamo detto che la gamma OnePlus 8 sarebbe arriva il prossimo 3 marzo. Tuttavia, sappiamo che i rumor spesso non sono fondati e bastano poche ore perchè una nuova indiscrezione ci riporti una notizia del tutto diversa: una sorpresa oggi ci sarà, ma non quella che speravamo. Infatti, a proposito della data di lancio dell’attesa nuova serie di telefoni del colosso cinese OnePlus, stando a ciò che è emerso dalla trafficata Rete, dovrebbe vedere la luce entro la prima quindicina di aprile. Se dobbiamo essere più precisi, i tre presunti modelli della nuova gamma – OnePlus 8, OnePlus 8 Pro e OnePlus 8 Lite – dovrebbero essere presentati la seconda settimana del prossimo mese.

Diciamo “presunti” perchè, se è vero che i modelli quasi certi dovrebbero essere due – OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro -, alla serie potrebbe aggiungersi anche una versione più economica, vale a dire il modello “Lite” che, molto probabilmente, sarà un mid-ranger premium.

 

OnePlus 8: cosa sappiamo

Fino ad oggi, abbiamo diversi motivi per ritenere che il nuovo flagship della compagnia cinese sarà veramente un top di gamma con tutti i crismi. OnePlus 8 in versione standard, ad esempio, dovrebbe avere un display curvo da 6,6 pollici con risoluzione FHD + e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. OnePlus 8 Pro, invece, dovrebbe essere provvisto di uno schermo QHD + con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, mentre sotto il cofano potrebbe nascondere il top dei top dei processori del momento, lo Snapdragon 865 di Qualcomm. Per quanto riguarda OnePlus 8 Lite, a quando pare sfoggerà un pannello da 6,4 pollici e una frequenza di aggiornamento di 90Hz, mentre all’interno dovrebbe conservare il processore MediaTek Dimensity 1000.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per avere, o meno, conferma di tutte queste interessanti indiscrezioni.

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
109,99 € : il prezzo offerto da ebay è ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un OnePlus 8.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti