OnePlus 8 Pro: godetevelo dal vivo (FOTO)

Una nuova indiscrezione ci rivela qualcosa in più del nuovo smartphone OnePlus 8 Pro: ecco gli scatti rubati dalla Rete che lo mostrano dal vivo.
OnePlus 8 Pro: godetevelo dal vivo (FOTO)

Dopo l’immagine emersa ieri, il prossimo flagship OnePlus 8 Pro si mostra dal vivo in alcune nuove foto, che ne rivelano anche le presunte specifiche tecniche. Ecco come dovrebbe essere il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda cinese.

OnePlus 8 Pro: nuova foto dal vivo

Uno dei più noti leaker mondiali, Ishan Agarwal, ha diffuso in Rete alcuni scatti di quello che dovrebbe essere il OnePlus 8 Pro. Da come potete notare di seguito, lo smartphone presenta un modulo fotografico formato da un terzetto di cam disposte verticalmente,  mentre sul pannello anteriore è evidente un foro sulla parte alta a sinistra, che dovrebbe presumibilmente ospitare la selfie-camera.

L’indiscrezione fornitaci dal leaker indiano non sin esaurisce, tuttavia, qui. Infatti, tra le immagini pubblicate ve n’è una che mostra le specifiche tecniche della nuova ammiraglia di casa OnePlus. Da quanto possiamo leggere, infatti, il OnePlus 8 pro dovrebbe essere guidato dal chipset Snapdragon 865 di Qualcomm, associato a ben 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno, avere un display AMOLED da 6,5 pollici con refresh rate fino a 120 Hz.

Ishan Agarwal ci rivela, inoltre, qualcosa che riguarda un aspetto molto importante per gli utenti, vale a dire il comparto fotografico. In particolare, pare che il telefono sarà provvisto di un sensore principale da 64 MP, un secondo obiettivo da 20 MP e un terzo da 12 MP: configurazione quanto meno ricca e abbondante per chi desidera un dispositivo utile anche per eseguire foto di qualità.

A questi rumor aggiungiamo che, negli ultimi giorni OnePlus ha aderito al Wireless Power Consortium, circuito che sostiene l’adozione dell’interfaccia Qi per supportare la tanto agognata ricarica wireless. Il telefono, in arrivo tra poche settimane, dovrebbe essere presentato dal colosso asiatico durante un evento online.

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'accesso ad un OnePlus 8 deve oggi guardare alle offerte ebay: la miglior proposta consente infatti di accedervi per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
109,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CSYLTPFC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 168,50
Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti