E questo OnePlus 8 da dove spunta fuori?

Un nuovo OnePlus 8 è stato rivelato dal codice della beta di Android 11: un nuovo colore, ma anche un sistema di ricarica decisamente potente.
E questo OnePlus 8 da dove spunta fuori?

Il programma beta di Android 11 è ufficiale da un paio di giorni ormai ed è anche arrivato sui OnePlus 8. È tempo che gli sviluppatori si divertano ad analizzarne il codice, cercando di scoprire qualcosa che Big G non ha ancora rivelato ufficialmente. Pare però che, quanto scoperto di recente, non tocchi a Google svelarlo, sebbene lo abbia anticipato involontariamente. Si tratta di una nuova versione di OnePlus 8.

OnePlus 8 si vestirà presto di Ice Blue?

Ricapitolando, al momento i colori di OnePlus 8 noti al pubblico sono: Glacial Green, Onyx Black, Interstellar Glow e Ultramarine Blue. Nessuno ha mai sentito parlare di una variante “Ice Blue”, che però pare esistere.

Infatti, uno sviluppatore ha reso noto su Twitter quello che il codice di Android 11 (beta di OxygenOS per OP8 e OP8 Pro) ha rivelato. Non solo ci sarebbe una versione di OnePlus 8, in edizione “Ice Blue”, ma non si tratterebbe dell’unica novità. In un differente pezzo di codice sarebbe stato evidenziato anche un sistema di ricarica ultra rapido da ben 65W. Come anticipato, quanto emerso è stato successivamente confermato anche dagli esperti di XDA Developers.

La beta di Android 11 non mente: è molto probabile che OnePlus si stia preparando ad aggiungere un po’ di novità fra i suoi prodotti. Resta da capire se questo colore riguarderà OP 8, OP 8 Pro oppure entrambi i modelli: sempre che non si tratti di un’esclusiva di qualche operatore. Ad esempio, negli Stati Uniti è Verizon ad essersi assicurato OnePlus 8 in versione “Polar Silver”.

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

109,99 € per un OnePlus 8: quella di ebay è oggi la miglior soluzione in assoluto per cedere alla tentazione.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CSYLTPFC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 167,90

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti