Thunder Purple: OnePlus 6T si veste di viola

La nuova colorazione di OnePlus 6T, Thunder Purple, è disponibile per l'acquisto anche in Italia: il flagship killer si veste di viola.

Una terza colorazione va ad affiancare Midnight Black e Mirror Black per chi desidera acquistare OnePlus 6T: si tratta della nuova Thunder Purple, una tinta viola proposta a partire da questi giorni in edizione limitata anche sul mercato italiano. Il prezzo dello smartphone non cambia, così come le specifiche non subiscono alcuna variazione.

OnePlus 6T Thunder Purple

Sotto al vetro satinato che ricopre la parte posteriore è stato posizionato un layer la cui tonalità sfuma in modo progressivo e graduale dal nero al viola, in un gioco tra luce e opacità, mantenendo la “curva a S” che distingue anche le altre varianti. Le caratteristiche rimangono dunque quelle già viste il mese scorso in sede di presentazione, a partire dalla tecnologia Screen Unlock che permette di sbloccare il dispositivo sfruttando l’interazione con il lettore di impronte digitali posizionato sotto lo schermo. Così Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, descrive la nuova colorazione del flagship killer.

OnePlus 6T Thunder Purple è una straordinaria combinazione di potenza e bellezza: la dissolvenza dal nero al viola è davvero come un temporale in una notte estiva. Ci siamo dedicati a numerose sperimentazioni per capire come la luce interagisce con i colori per offrire ai nostri utenti quello che possiamo definire come lo smartphone OnePlus dotato del migliore design fino a oggi.

Il debutto in Italia della new entry in casa OnePlus è stato accolto con entusiasmo, come testimonia la presenza al pop-up store di Milano (in via Tortona) di numerosi fan, cusiosi e sostenitori del brand. Il primo ad acquistarlo, il 31 ottobre all’apertura, è stato Omar, un 22enne in fila dalla sera prima per essere sicuro di non tornare a casa a mani vuote.

OnePlus 6T Thunder Purple

L’edizione limitata Thunder Purple di OnePlus 6T può essere acquistata sullo store ufficiale del produttore oppure su Amazon, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna per il salvataggio dei contenuti, al prezzo di 589 euro.

I prezzi di OnePlus 6T: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per OnePlus 6T è quella di ebay: il prezzo, oggi quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, equivale a 80,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09ZY46RQM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 105,00
Fonte: OnePlus

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti