OnePlus ha avviato un nuovo ciclo di aggiornamenti beta per OnePlus 6 e 6T, con correzioni a errori e miglioramenti delle prestazioni per entrambi i dispositivi.

OnePlus 6 e 6T: dettagli update

L’azienda cinese ha appena rilasciato le nuove versioni 22 e 14 della Open Beta di OxygenOS per, rispettivamente, i suoi smartphone OnePlus 6 e OnePlus 6T. Entrambi gli update arrivano per sistemare alcuni fastidiosi bug e in special modo uno che ha influenzato la funzionalità di risposta rapida. Inoltre, con questo aggiornamento atterra per i due telefoni la patch di sicurezza di luglio 2019, l’ultima disponibile.

Il problema di cui abbiamo accennato qui sopra riguardava nello specifico QuickReply e si manifestava mentre si utilizzava l’app fotocamera in modalità orizzontale. Ora, con questo nuovo aggiornamento, sembra essere finalmente risolto. L’update porta con sé anche ottimizzazione all’interfaccia utente dell’applicazione File Manager.

Di seguito tutti i dettagli dell’aggiornamento nel changelog ufficiale:

Sistema

  • Risolto il problema con la fotocamera mentre si utilizzava la risposta rapida in orizzontale
  • Correzioni di bug e miglioramenti generali
  • Aggiornata la patch di sicurezza Android per il Luglio

File Manager

  • Interfaccia utente migliorata
  • Navigazione ottimizzata
  • Migliore stabilità dell’app

Switch OnePlus

  • Supporto alla migrazione di più tipologie di file

Widget OnePlus

  • Aggiunto il widget orologio alla schermata principale

Poiché l’aggiornamento verrà distribuito gradualmente, potrebbero essere necessari diversi giorni per raggiungere tutte le unità idonee. Vale la pena sottolineare che l’update arriverà solo per gli utenti iscritti al programma beta di OnePlus.

Ricordiamo che alcuni giorni fa per OnePlus 6 e 6T era arrivato un altro aggiornamento all’ultimo OxygenOS che apriva le porte agli screen recorder, funzione già presente – e apprezzata dagli utenti – sull’ultimo top di gamma della società cinese, OneOlus 7. La feature permette di acquisire video e audio sullo schermo del telefono.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 6T: tutti i prezzi

Fonte: Gizchina