OnePlus 5T, niente HD su Netflix e Amazon

Mancherebbe di una certificazione necessaria per lo streaming in alta risoluzione.

Continuano i problemi sull’OnePlus 5T. Un utente del frequentatissimo forum del produttore cinese ha segnalato un problema che colpisce l'ammiraglia dell'azienda con lo streaming di alcuni servizi protetti da DRM tra i quali figurano Netflix, Amazon Prime e Google Video.
Lo smartphone in questione mancherebbe della certificazione Widevine L1 necessaria per lo streaming in HD. OnePlus 5T supporta, comunque, lo streaming video attraverso questi servizi ma non può spingersi oltre la qualità SD.

OnePlus 5T Lava Red

Smartphone potentissimo, OnePlus 5T ha specifiche tecniche chiaramente in grado di supportare streaming ad altissima qualità: si ricordi la dotazione interna, tra cui figurano il processore Snapdragon 835 e 6GB o 8GB di RAM. Prova ne è la possibilità di fruire di filmati 1080p da Youtube ma solo dopo averne settato la risoluzione manualmente.
Un portavoce di OnePlus ha dichiarato che il supporto per Widevine L1 sarà aggiunto attraverso un aggiornamento del firmware, senza specificare, però, una data precisa.

[gallery_embed id=”171734″]

I prezzi di OnePlus 5T: le migliori offerte del Black Friday

89,00 € è il miglior prezzo per OnePlus 5T, oggi offerto da ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07858T4JY?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,49

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti