OnePlus 5T, iniziano le vendite in USA

Il telefono è disponibile in due varianti: 6GB di RAM + 64GB di memoria e 8GB di RAM + 128GB di memoria.

OnePlus ha iniziato a vendere negli USA il suo nuovo top di gamma, il OnePlus 5T. Il nuovo telefono è disponibile in due varianti: 6GB di RAM + 64GB di spazio di archiviazione (al prezzo di 499 dollari) e 8GB di RAM + 128GB di spazio di archiviazione (al prezzo di 559 dollari). Al momento, negli Stati Uniti, il modello più economico può essere spedito in 7 giorni, mentre quello più costoso ha un tempo di spedizione di 4 giorni. Tutti gli ordini includono la spedizione gratuita.

OnePlus 5T (front)
OnePlus 5T

Per celebrare il lancio della nuova ammiraglia, la società cinese ha previsto alcune offerte supplementari per i propri fan. Ad esempio, è possibile ottenere una cover protettiva al 50% di sconto (20,08 anziché 39,90 dollari). In ogni caso, il OnePlus 5T è venduto sbloccato negli Stati Uniti, essendo compatibile con gli operatori AT&T, T-Mobile e US Cellular (non funzionerà su Verizon e Sprint).

[gallery_embed id=”171467″]

I prezzi di OnePlus 5T: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione OnePlus 5T al prezzo di 89,00 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CKWV5HKN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 92,82

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti