OnePlus 5, una fotocamera sarà realizzata con DxO

La notizia è stata postata da un membro dello staff di OnePlus sul forum ufficiale della società.

OnePlus 5 sarà il nome ufficiale della prossima ammiraglia cinese e avrà a bordo una brillante fotocamera che sarà realizzata in partnership con DxO, nota società che si occupa principalmente di testare macchine fotografiche. La notizia proviene da diegohnz, membro dello staff di OnePlus, che l’ha pubblicata sul forum ufficiale della società cinese. In precedenza anche il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, aveva suggerito il nome OnePlus 5, ma si tratta della prima volta in cui il nome OnePlus 5 viene ufficialmente confermato.

Il render del OnePlus 5
Un render del OnePlus 5

Per quanto riguarda la fotocamera realizzata con DxO, ecco la dichiarazione di OnePlus: “Siamo felici di annunciare che abbiamo collaborato con DxO per migliorare l’esperienza fotografica della nostra imminente ammiraglia, il OnePlus 5. DxO che è noto per la creazione dell’eccellente benchmark fotografico DxOMark. Loro possiedono anni di esperienza nel settore, sia per le fotocamere professionali che per gli smartphone”.

[gallery_embed id=”168262″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per OnePlus 5 è quella di ebay: il prezzo, oggigiorno quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, equivale a 109,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 140,92

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti