OnePlus 5, un update porterà la stabilizzazione ai video 4K

Un futuro aggiornamento software risolverà anche un problema che capita spesso al Wi-Fi.

Durante la sessione di domande e risposte tenuta su Reddit, nella quale uno dei dipendenti ha confermato l’arrivo di Android O entro la fine dell’anno su OnePlus 3T e 3, la società cinese ha fornito agli utenti risposte a varie domande, principalmente riguardanti il nuovo OnePlus 5. Tra le altre cose, OnePlus ha parlato della stabilizzazione delle immagini e della sua nuova dual-camera posteriore.

OnePlus 5
Anche se la registrazione video 4K soffre di una totale mancanza di stabilizzazione, OnePlus ha affermato che un futuro aggiornamento software porterà la stabilizzazione elettronica delle immagini (EIS) sul dispositivo. Resta comunque non chiaro quando questo update verrà rilasciato. Un altro aggiornamento futuro dovrebbe invece affrontare un problema al Wi-Fi. Alcune persone che possiedono il device hanno infatti notato che spesso, anche se il Wi-Fi sembra essere connesso, il telefono non accede a Internet. OnePlus è consapevole del problema e intende migliorare le cose con un aggiornamento che arriverà al più presto.

[gallery_embed id=”169006″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione OnePlus 5 al prezzo di 109,99 € , il che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 126,68

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti