OnePlus 5, trapelano dettagli tecnici

La disposizione della dual camera posteriore dovrebbe essere orizzontale.

Nuovi dettagli sul OnePlus 5 giungono dalla Cina: il successore del OnePlus 3T è stato al centro di alcune speculazioni postate su Weibo (il social network cinese per eccellenza) da parte di Kumamoto Technology.
Nel post in oggetto si legge che i sensori della doppia camera posteriore non saranno disposti in verticale (come era stato dichiarato precedentemente) ma in senso orizzontale.

Il post su Weibo
Il post su Weibo

Kumamoto Technology non ha dubbi: il OnePlus 5 avrà una batteria da 3.600 mAh la cui velocità sarà migliorata del 25% rispetto a quella del OnePlus 3T. Come per il device precedente, lo scanner delle impronte dovrebbe essere posto sulla parte frontale del dispositivo.
Si mormora che OnePlus 5 (la generazione "4" è stata omessa per superstizione, visto che in Cina il 4 è un numero sfortunato) sarà dotato di 8GB di RAM. Ma è presumibile che la RAM rimanga da 6GB, che vi sia una memoria interna da 128GB, che a spingere il tutto vi sia lo Snapdragon 835 e che non vi sia spazio per la presa jack da 3,5mm.

[gallery_embed id=”167970″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per appropriarsi di un OnePlus 5 deve oggi puntare alle offerte ebay: la miglior scontistica consente infatti di procedere con l'acquisto per 84,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti