OnePlus 5 si aggiorna ad OxygenOS 4.5.14

L'update corregge l'exploit che esponeva ad attacchi la rete WiFi protetta da crittografia WPA2.

Anche se tutti parlano ormai del prossimo OnePlus 5T, la società cinese continua a lavorare duramente per migliorare l’esperienza Android dei suoi clienti. Stavolta si parla del OnePlus 5, che ha ottenuto l'aggiornamento ad OxygenOS 4.5.14. La cosa più importante inclusa nell'update di sistema riguarda la sicurezza, visto che è stato corretto il temuto exploit che esponeva ad attacchi di terze parti la rete WiFi protetta tramite la crittografia WPA2.

OnePlus 5
OnePlus 5

Inoltre, l'aggiornamento dovrebbe ottimizzare altre sezioni, come ad esempio l'utilizzo della batteria – in determinate situazioni – e la precisione del GPS. Infine, OxygenOS 4.5.14 introduce il supporto per Airtel VoLTE in India, nonché il supporto per la banda 66 in Canada. L'aggiornamento sarà distribuito in modalità incrementale OTA (over the air), in modo da raggiungere solo una piccola percentuale di utenti di OnePlus 5 nei primi giorni. Un successivo roll-out più ampio lo renderà poi disponibile a tutti.

[gallery_embed id=”171184″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende far proprio un OnePlus 5 può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 109,99 € , arriva a proporre lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 140,92

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti