OnePlus 5, risolto il problema del 911

La società cinese ha rilasciato un nuovo aggiornamento, presto disponibile per tutti gli utenti.

Buone notizie per tutti i possessori di uno OnePlus 5: la società cinese ha infatti risolto il problema per cui, chiamando il servizio d’emergenza americano 911, lo smartphone inspiegabilmente si riavviava.

OnePlus 5
OnePlus 5

Il problema era stato segnalato due giorni fa su Reddit da un utente americano, e poco dopo diversi altri utenti avevano detto di aver riscontrato lo stesso bug. Adesso OnePlus sembra aver trovato la soluzione, come ha spiegato ieri in una dichiarazione: “Abbiamo contattato l’utente e testato un aggiornamento software che ha risolto il problema. A breve rilasceremo l’aggiornamento”.

Leggendo i commenti al video su Facebook relativo al problema del OnePlus 5, si è avuta la conferma della sua risoluzione: OnePlus ha davvero contattato l’utente e gli ha inviato un file di aggiornamento personalizzato per il suo smartphone. Dopo averlo installato, il bug è sparito. A breve l’update sarà quindi reso disponibile per tutti gli utenti.

[gallery_embed id=”169451″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende acquistare un OnePlus 5 può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 109,99 € , arriva a proporre lo sconto più generoso tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 126,68

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti