OnePlus 5 potrebbe costare 550 euro in Europa

Niente di ufficiale, ma un indizio potrebbe essere emerso da un concorso organizzato du Facebook.

A meno di due settimane dal lancio del OnePlus 5, sappiamo molto sulle sue caratteristiche tecniche ma praticamente nulla sul prezzo finale. Eppure, potrebbe essere uscito un indizio dalle regole di un concorso su Facebook. Ecco di che si tratta: in Finlandia ci sarà un festival chiamato Provinssi e OnePlus sarà uno dei suoi sponsor. Per promuovere l’evento, gli organizzatori stanno attualmente ospitando un concorso su Facebook in cui si possono vincere due VIP pass (che normalmente costano 199 euro ciascuno) per assistere allo spettacolo più un telefono OnePlus 5.

Il render del OnePlus 5
Un render del OnePlus 5

Secondo le regole del concorso, il valore complessivo del premio è di 948 euro, e poiché 398 euro è il costo dei due pass, è facile dedurre che il OnePlus 5 è valutato 550 euro. Naturalmente non è detto che poi il prezzo finale del device sarà proprio di 550 euro in Europa (e quindi 550 dollari negli Stati Uniti), ma potrebbe avere un senso. Le informazioni in realtà contrastano con i rumors trapelati in precedenza su un prezzo appena inferiore a 500 dollari, sebbene è possibile che il OnePlus 5 possa costare più dei modelli precedenti. Staremo a vedere.

[gallery_embed id=”168689″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

109,99 € è la miglior offerta in assoluto oggigiorno accessibile per OnePlus 5: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 140,92

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti