OnePlus 5, nuovo render della dual-cam e passaggio su AnTuTu

A bordo chipset Snapdragon 835 con CPU octa-core, 6GB di RAM e 64GB di archiviazione nativa.

Spunta nelle ultime ore un altro render del prossimo OnePlus 5. L’ultima immagine dell'attesissimo telefono mostra la parte posteriore del dispositivo con la configurazione dual-camera disposta in orizzontale. Il nuovo rendering ci fa capire anche che il dispositivo di scansione delle impronte digitali sarà incorporato nel pulsante Home sotto il vetro anteriore.

Il render del OnePlus 5
Il render del OnePlus 5

Render a parte, il telefono è stato anche elencato sul noto sito Web di riferimento AnTuTu, che ha rivelato lo stesso elenco di specifiche tecniche trapelate recentemente. Queste includono un display Full-HD, il chipset Snapdragon 835 con CPU octa-core e Adreno 540 GPU, 6GB di RAM e 64GB di archiviazione nativa. Le fotocamere posteriori e anteriori sono da 16 megapixel e non viene menzionata l'impostazione a doppia fotocamera, anche se ciò non impedisce che venga visualizzata nel modello di produzione finale. L'elenco AnTuTu rivela anche che il portatile avrà Android 7.1.1 Nougat.

OnePlus 5 su AnTuTu
OnePlus 5 su AnTuTu

[gallery_embed id=”168168″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

109,99 € per un OnePlus 5: è questa al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione resa possibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 140,92

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti