OnePlus 5, nuovo render conferma la dual-cam

Probabili anche un display da 5,5 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 835.

Con probabilmente meno di due mesi al lancio ufficiale, OnePlus 5 è lo smartphone più atteso del 2017. Mentre i rapporti e le speculazioni parlano di una fotocamera e di un processore migliori rispetto al predecessore, emergono ora informazioni più accurate basate su alcuni rendering appena messi online. Le immagini sono state garantite da India Today Tech e provengono da persone che hanno visto dal vivo lo smartphone. Stiamo sempre parlando di prototipi, ma siccome la presentazione ufficiale si avvicina sempre di più, crediamo che OnePlus abbia già deciso il design finale dell’ammiraglia.

OnePlus 5 render
OnePlus 5 render

Innanzitutto, i rendering indicano che OnePlus ha scelto di includere una fotocamera a doppia lente sul retro. L'assenza di un sensore di impronte digitali sotto la camera posteriore suggerisce invece che l'azienda cinese adotterà una soluzione diversa (forse sotto il display). È poi probabile che venga utilizzato un display da 5,5 pollici con risoluzione sconosciuta, nonché un processore Qualcomm Snapdragon 835. La quantità di RAM probabilmente sarà impostata su 6GB e ci aspettiamo che OnePlus consenta ai clienti di scegliere tra varianti di archiviazione da 64GB a 128GB.

[gallery_embed id=”167768″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione OnePlus 5 al prezzo di 84,99 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 168,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti